Coronavirus, salta l’appuntamento con Attraverso Cesenatico previsto per il 7 e 8 marzo 2020

CESENATICO Anche Attraverso Cesenatico rientra nelle categorie da sospendere nel rispetto del Decreto della Presidenza dei Ministri emanato domenica 1 marzo per contrastare il Coronavirus.

Le cause non sono quindi imputabili all’organizzazione dell’evento che, proprio quest’anno, festeggia la 32esima edizione.

Nei prossimi giorni – commentano dall’organizzazione – valuteremo se annullare o posticipare l’appuntamento e di conseguenza gestiremo chi si è già iscritto con un’opportuna comunicazione. Consigliamo quindi di restate aggiornati seguendo il nostro sito o la nostra pagina facebook. Ci scusiamo per l’accaduto anche se non ne siamo i responsabili. La salute di ognuno di noi e il rispetto delle regole sono insite in ogni sportivo e Attraverso Cesenatico ha scelto ancora una volta di essere un esempio anche se in un frangente poco felice. Siamo certi della comprensione degli atleti, partecipanti e camminatori e promettiamo di metterci tutta la nostra buona volontà e l’audacia che abbiamo a disposizione per tenere fede al nostro impegno”.

Per comunicare con l’ufficio stampa

(solo per giornalisti) 351.9209787